- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Questa sera, alle ore 21:00, a San Siro, il Milan di Vincenzo Montella ed si giocheranno la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia: chi passerà il turno, troverà la Juventus. La gara, dunque, è di fondamentale importanza per entrambe le compagini ed i tecnici, per questo, hanno deciso di fare ricorso ad .
: in porta, nonostante il nuovo arrivo Marco Storari sia stato già convocato, giocherà regolarmente Gianluigi Donanrumma. In difesa, rientrerà, a destra, Davide Calabria, in luogo dell'acciaccato Ignazio Abate (comunque a disposizione di Montella), mentre sarà il paraguaiano Gustavo Gómez a rilevare il febbricitante Alessio Romagnoli, rimasto a casa nel giorno del suo compleanno. Completano il pacchetto arretrato Gabriel Paletta e Mattia De Sciglio.
A centrocampo, sarà demandato al 31enne argentino José Sosa il compito di guidare i rossoneri: fin qui deludente, il 'Principito', , avrà forse l'ultima occasione per convincere il Milan di non aver buttato 7,5 milioni in estate per strapparlo al Besiktas. In attacco, con M'baye Niang squalificato, giocheranno Gianluca Lapadula, l'intoccabile Suso e Giacomo 'Jack' Bonaventura.
Nella fila del Torino, Mihajlovic, che confermerà il canonico 4-3-3, le ultime di formazione danno, davanti al portiere inglese Joe Hart, una retroguardia con Lorenzo De Silvestri, Luca Rossettini, Emiliano Moretti e Antonio Barreca. A centrocampo, insieme a Marco Benassi e Mirko Valdifiori, dovrebbe giocare dal 1' Daniele Baselli, vecchio sogno di mercato del Milan. In attacco, al fianco del 'Gallo', Andrea Belotti, e di Adem Ljajic, esordio da titolare per Juan Manuel Iturbe, appena arrivato dalla Roma.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA