archivio2017

Milan, torna il nome di Badelj: tra un indizio di mercato e l’affare Kalinic…

Luca Fazzini

Torna in auge il nome di Milan Badelj per il centrocampo rossonero: il croato della Fiorentina, infatti, ha appena cambiato agente e potrebbe rientrare nell'affare Kalinic

Il Milan, Alessandro Lucci e Vincenzo Montella: un triangolo ormai consolidato quello tra il club, il procuratore e l'allenatore rossonero (il cui agente è proprio Lucci). Un triangolo che nell'estate rossonera ha portato grande soddisfazione: dal rinnovo dell'Aeroplanino all'arrivo, inaspettato, di Leonardo Bonucci. Gli affari su questo triplo vertice, però, potrebbero non essere finiti qui: come scrive l'edizione odierna di Tuttosport, infatti, i rossoneri potrebbero presto tornare su Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina, che da pochi giorni ha lasciato il suo ormai ex agente Dejan Joksimovic per passare proprio a Lucci. Il fuggi fuggi da Firenze è sotto gli occhi di tutti (sono partiti G. Rodriguez, Salcedo, Tello, Ilicic, Borja Valero, Tatarusanu e soprattutto Bernardeschi) e il rapporto tra il giocatore e il club viola è da tempo critico. Il contratto del croato scade a giugno 2018 e, a solo un anno dalla scadenza, l'affare potrebbe andare in porto per una cifra vicino ai 5 milioni.

I rossoneri, tuttavia, potrebbero inserire Badelj nell'affare Kalinic: il Milan è in un momento di riflessione. Innegabile che Fassone e Mirabelli stiano aspettando possibili svilupi su altri fronti (Aubemyang in primis), ma è difficile, nel caso in cui queste operazioni non vadano in porto, che salti anche la pista Kalinic.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  /// ///