archivio2017

Milan, tra Gattuso e Bonucci c’è grande feeling

Stefano Bressi

Si è instaurato subito un ottimo rapporto tra il nuovo allenatore rossonero e il capitano Bonucci. Entrambi carismatici e vogliosi di vittorie.

Un inizio di stagione complicato. Poi il cartellino rosso contro il Genoa e da lì la svolta. Leonardo Bonucci è tornato ai livelli che tutti si aspettavano. Peccato che la squadra intorno a lui non lo stia aiutando a brillare. Il capitano rossonero, dopo il match pareggiato contro il Benevento è parso quasi incredulo, incapace di accettare ciò che fosse successo. Sa bene che questa situazione non può durare e cerca la svolta, vorrebbe dare di più.

Un po' la stessa sensazione che prova Gennaro Gattuso, nuovo allenatore del Milan che proprio contro la Strega ha fatto il proprio esordio, decisamente da dimenticare. Ringhio vuole risollevare il Diavolo e ci prova con la grinta, il carisma e le idee che lo contraddistinguono. Appena arrivato a Milanello ha voluto parlare con diversi giocatori e tra questi c'era anche Bonucci.

Tra Gattuso e Leo, secondo quanto scrive Tuttosport, si è instaurato immediatamente un ottimo rapporto. C'è stato subito accordo su molti concetti espressi nello spogliatoio dal nuovo allenatore dopo il pareggio di Benevento. In modo particolare, Bonucci e Gattuso hanno battuto sul senso d'appartenenza alla maglia. Del resto, sono due personaggi carismatici, che non amano perdere. Inoltre entrambi vorrebbero dei comportamenti impeccabili da parte della squadra. Insomma, Bonucci è sempre più leader del Milan con Gattuso in panchina.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android