archivio2017

Milan, tra mercato ed impegni ufficiali saranno giorni cruciali

Daniele Triolo

Domani sera il playoff di andata di Europa League e, presumibilmente, l'arrivo a Milano di Nikola Kalinic: fine settimana caldo per il Milan

Questa mattina 'gazzetta.it' ha fatto il suo personale check-up delle tre grandi italiane, Juventus, Milan e Inter, all'indomani del Ferragosto ed ad una manciata di giorni dall'inizio del campionato di Serie A. Per i rossoneri, però, prima di pensare alla sfida di domenica sera, , ci sarà da superare, domani sera, a San Siro, lo scoglio rappresentato dal FC Shkëndija per l'andata dei playoff di Europa League. Il tutto, in attesa di abbracciare Nikola Kalinic che potrebbe diventare ufficialmente milanista nelle prossime ore.

IL FERRAGOSTO DEL MILAN – La squadra ha lavorato a Milanello. , mentre Riccardo Montolivo e Manuel Locatelli si contenderanno . Per Milan-Shkëndija, per una maglia da titolare in attacco.

IL CALCIOMERCATO ROSSONERO – Nel caso ci fosse un'accelerata rapida nella trattativa con la Fiorentina, già prima degli impegni ufficiali della squadra. , ma Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, comunque potrebbero aggiungere dei bonus ai 25 milioni di euro fissi proposti per il cartellino del croato. Oggi saluta Carlos Bacca, già a Valencia per le visite mediche .

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///