archivio2017

Milan, tutti al lavoro tranne… Romagnoli

Alessio Romagnoli Italia
Oggi i rossoneri tornano ad allenarsi. Tutti presenti, tranne Romagnoli, che continua ad avere problemi al ginocchio. Ecco i dettagli.

Stefano Bressi

Il ritrovo a Milanello è previsto per l'ora di pranzo, mentre per oggi pomeriggio è previsto il primo allenamento per preparare al meglio l'andata dello spareggio di Europa League, che si terrà il 17 agosto contro lo Shkendija. Si tratta del terzo impegno ufficiale, ancor prima che inizi il campionato. La formazione che andrà in campo sarà, scrive La Gazzetta dello Sport, sempre più simile alla versione definitiva. Ci saranno finalmente Lucas Biglia e Leonardo Bonucci. Due innesti importanti per migliorare la qualità e la velocità della manovra. Ovviamente si sono sempre allenati e sono in condizione. L'unico ancora fermo è Alessio Romagnoli. Problemi al menisco per lui e terapia conservativa in corso. Si punta a recuperare per l'inizio del campionato.

Ieri, invece, la squadra ha goduto di un giorno libero. Molti sono andati al mare, come documentato dai social. Gianluigi Donnarumma ha passato il sabato in famiglia, Suso è andato in barca a Portofino, mentre Andrè Silva si trovava a Monterosso, Carlos Bacca è stato sullo yacht, mentre Ricardo Rodríguez e Hakan Calhanoglu sono andati insieme in barca.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di