archivio2017

Milan TV, cinque cose da vedere questa settimana

Stefano Bressi

Parla Calabria, le dinamiche del Calciomercato e due grandi ospiti a Milan Next. Ecco cinque appuntamenti da non perdere su Milan TV.

PAROLA A DAVIDE CALABRIA

Tutte le rubriche pomeridiane del 2 maggio, in particolare Coffee Break delle 17.00, ma anche le news, in programmazione come ogni giorno alle 19.15, proporranno martedì i momenti più interessanti di una intervista-ritratto a Davide Calabria, realizzata insieme ai colleghi del mensile ufficiale rossonero Forza Milan!. Il giovane laterale milanista racconterà la sua stagione, positiva dal momento in cui finalmente si è liberato di un lungo infortunio, ma anche delle sue abitudini e dei suoi hobby. Ad esempio, il terzino bresciano in forza al Milan fin dagli anni delle giovanili è un grande appassionato di basket NBA.

10 ANNI FA LA PARTITA PERFETTA

La immaginiamo la frase dei nostri tifosi: ma come? Sono già passati 10 anni? Ebbene sì, dal 2 maggio 2007 al 2 maggio 2017 la differenza sono proprio 10 anni. In una giornata come questa, non poteva non tornare in onda su Milan TV "quel" Milan-Manchester United 3-0 che per forza emotiva, intensità e qualità, era riuscito a superare, con tutto il rispetto che si deve avere in questo genere di confronti, anche il Milan-Manchester 2-0 del 1969, anche in quel caso semifinale della massima competizione calcistica europea. La partita perfetta sarà in onda con la telecronaca del canale ben 3 volte: alle 6.00, alle 11.30 e a mezzanotte e 30.

MILAN NEXT, ECCO CUTRO E PLIZ

Patrick Cutrone e Alessandro Plizzari sono i protagonisti, in studio, in diretta, della puntata di Milan Next in onda giovedì alle 20.00. Sarà una grande occasione per tutti i tifosi e per gli abbonati al canale: per conoscerli, ascoltarli, scrutarli. Nel salotto del canale ci saranno due giovani di punta del settore giovanile rossonero. Un portiere come Plizzari, sul quale molti osservatori e addetti ai lavori sono disposti a giurare. Un centravanti come Cutrone, che va in campo per lottare e per segnare, con una grinta fuori dal comune. Al centro dell'attenzione, il loro rendimento stagionale, ma anche le loro speranze per il futuro. Ricordiamo che entrambi sono stati spesso convocati dalla prima squadra, della quale Plizzari è a tutti gli effetti il terzo portiere.

MILAN, QUALE MERCATO CI ASPETTA

Dopo le prossime 4 partite di campionato, inizierà a tutti gli effetti il calciomercato dell'estate 2017. Come sempre, non solo i tifosi rossoneri ma tutti gli appassionati di calcio attendono in maniera quasi spasmodica questa finestra. Diventa importante e decisivo non soltanto il mercato della propria squadra, ma anche quello delle avversarie per iniziare a fare confronti e previsioni in vista della prossima stagione. Per iniziare ad analizzare e prevedere le dinamiche del mercato estivo a 360 gradi, sia in termini strategici che economici, sarà in onda una nuova edizione de L'Avvocato del Diavolo, programma di approfondimento del canale, con ospite in studio un esperto del settore, Carlo Laudisa, noto giornalista della Gazzetta dello Sport.

MILAN-ROMA DURERÀ 2 GIORNI

Sia sabato che domenica in diretta. Il canale tematico rossonero racconterà ai propri abbonati il sabato di Milanello con Live&Press a metà giornata, con tutte le dichiarazioni live di Vincenzo Montella, e con le news delle 19.15 con le ultime dal campo di allenamento e i convocati. Dopo la programazione di sabato 6, Milan TV sarà in diretta dalle 19.15 a mezzanotte per le anticipazioni, le emozioni e i commenti finali all'intera partita. Un grande sforzo editoriale e produttivo che consentirà ai tifosi rossoneri di essere costantemente connessi con la squadra, proprio nel vivo di un weekend contrassegnato da una partita così importante.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: