archivio2017

Milan TV, cinque cose da vedere questa settimana

Milan TV
La Q&A con Marco Fassone, Europa League, campionato e dirette dagli studi rossoneri di Milanello. Ecco cosa guardare sul canale ufficiale del Milan.

Stefano Bressi

#ASKFASSONE

Ha avuto grande successo la Q&A, con domande da tifosi di tutto il mondo e con il ritmo delle risposte tenuto dall'ad rossonero che ha dato così spazio ad un gran numero di interventi da parte degli utenti. Il programma torna su Milan TV lunedì alle 13.00.

MILANELLO TODAY

Lunedì dalle 18 alle 19 sul canale, è il momento dell'approfondimento di tutte le notizie di attualità relative al Milan. Immagini dell'allenamento, commenti, interviste e collegamenti esclusivi. In diretta dagli studi rossoneri di Milanello.

ANCORA EUROPA LEAGUE

La partita europea numero 9 del Milan 2017-2018 è in arrivo. Le "violette" dell'Austria Vienna a San Siro, dopo il grande successo rossonero all'esordio nel girone all'Ernst Happel Stadion. Milan TV vive la vigilia giovedì dalle 12.15 con Live&Press e il matchday in diretta da San Siro giovedì dalle 19.45.

TRA L'EUROPA E IL CAMPIONATO

Venerdì giorno di finestre live sul canale. Nuovo appuntamento con la Q&A alle 14.00 e il ritorno di Milanello Today, con tutto il carico di riflessioni e analisi che un turno importante e decisivo di Europa League comporta.

LA "CLASSICA" DI SAN SIRO

Il Milan vuole tornare a vincere a San Siro. I granata di Sinisa Mihajlovic attendono con grandi motivazioni la sfida con la squadra rossonera. Milan TV vive la vigilia sabato dalle 12.15 con Live&Press e il matchday in diretta da San Siro domenica dalle 13.30.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

tutte le notizie di