archivio2017

Milan TV, cosa vedere questa settimana

Stefano Bressi

Sul canale tematico rossonero una intera settimana di allenamenti, storia e approfondimenti. Ecco gli appuntamenti da non perdere a tema Milan.
01:43 min

MILANELLO TODAY

Tre gli appuntamenti settimanali con Milanello che entra nelle vostre case, dagli studi del canale tv rossonero situati proprio nel centro sportivo tutto milanista: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 18.00 alle 19.00, con immagini degli allenamenti commentate, ospiti e approfondimenti.

MILAN TV E LA PRIMAVERA

La vittoria della seconda squadra rossonera a Sommacampagna, sul campo del Chievo, è stata seguita live dai commentatori di Milan TV. La gara vinta dalla formazione allenata da Rino Gattuso torna in onda a mezzanotte e trenta, fra lunedì e martedì. Sabato alle 18.30, invece, Roma-Milan.

TATTICA E ANALISI

Box To Box review porta sul canale rossonero Fabio Bazzani, acuto e originale. La rubrica tattica con l'analisi in dettaglio di quanto accaduto fra Milan e Torino a San Siro, viene proposta in onda martedì alle 20.00.

29 NOVEMBRE, DATA ROSSONERA

Il 29 novembre 1990, il Milan ha vinto la seconda Supercoppa Europea della propria storia. La seconda delle cinque ad oggi in bacheca al Museo Mondo Milan. Proprio per questo mercoledì 29 novembre 2017 alle 12.00, Milan TV propone la finale di ritorno di Bologna fra Milan e Sampdoria.

4 ORE CON IL MILAN

Domenica 3 dicembre, dalle 11.30 alle 15.30, quattro ore sempre con il Milan. Sul canale rossonero Matchday è: pre-partita dalle 11.30, audio-tifoso dalle 12.30 durante la partita fra Benevento e Milan, post-partita dalle 14.30.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android