archivio2017

Milan TV, cosa vedere questa settimana

Stefano Bressi

La partita della Primavera e gli allenamenti della squadra. Poi Atene e Reggio Emilia in diretta. Ecco i prossimi appuntamenti su Milan TV.
01:43 min

SETTIMANA PRE-SOSTA: ANALISI

La settimana di Milan TV entra nel vivo fin da lunedì. A partire dalle ore 14.00 con Live & Web, il canale è in diretta con ulteriori approfondimenti sulle vicende della gara con la Juventus, ma anche con il collegamento aperto con Milanello per gli aggiornamenti sul lavoro dei giocatori.

LA PRIMAVERA IN RISALITA

Rino Gattuso sta tenendo aperta la serie positiva del Milan in campionato, dopo la vittoria anche in Coppa Italia contro l'Empoli: a questo proposito Milan TV propone martedì alle 15.30 una delle gare di questo inizio di stagione della squadra Primavera rossonera.

CON IL MILAN AD ATENE

Sono molteplici le produzioni del canale rossonero in vista della 4° giornata della fase a gruppi di Europa League, sul terreno dell'Aek Atene: mercoledì alle 19.00 sarà in onda Live & Press con le dichiarazioni di mister Montella nella capitale greca, mentre nel giorno di gara il Match Day live inizierà alle 17.45 per concludersi alle 22.15.

ALLENAMENTI, COME ESSERE A MILANELLO

Seguire gli allenamenti della squadra,  senza commenti, ma con il clima reale della seduta di lavoro della squadra, come se i tifosi fossero a bordo  campo a Milanello, è una possibilità riservata agli abbonati a Milan TV: anche venerdì a partire dalle 17.15.

REGGIO EMILIA PRIMA DELLA SOSTA

Sono più d'una le trasmissioni del canale rossonero in vista della 12° giornata di campionato, sul terreno del Sassuolo: sabato alle 12.15 sarà in onda Live & Press con la conferenza di mister Montella da Milanello, mentre nel giorno di gara il Match Day live inizierà alle 19.30 per concludersi alle 22.45.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android