archivio2017

Milan TV – Il report medico su Conti, Montolivo, Antonelli e Calabria

Il dottor Mazzoni, medico sociale del Milan
Come ogni martedì, il medico ufficiale del Milan, il dottor Mazzoni, ha esposto le ultime in merito agli infortunati rossoneri: le ultime dall'infermeria

Luca Fazzini

E' diventato un appuntamento utile il report del martedì che il medico ufficiale del Milan, il dottor Mazzoni, tiene ai microfoni di Milan TV: "Siamo molto soddisfatti dell'intervento chirurgico, è stato rapido, il ginocchio si è gonfiato poco. Le cose stanno procedendo bene, ci sono tempi biologici e tappe da rispettare. Il ragazzo è di buon umore, sta già lavorando".

Su Montolivo: "Hanno riportato problemi muscolari non di grave entità, stanno lavorando sul campo in maniera differenziata, siamo nella fase pre-approcio alla squadra. Il giorno del ritorno in squadra dipenderà dalla risposta del muscolo al lavoro individualizzato sul campo".

Su Calabria: "Ha avuto un affaticamento all'adduttore, non una lesione. Bisogna tener conto della sintomatologia del muscolo, ma non si è preoccupati perchè sono state escluse lesioni muscolari. Anche lui si sta già adattando sul campo, aspettiamo di vedere la risposta al lavoro individualizzato".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di