archivio2017

Milan TV, le 5 cose da vedere in questa settimana

Salvatore Cantone

Ecco le cinque cose da vedere su Milan TV, canale ufficiale del club rossonero: in primo piano le amichevoli contro il Borussia Dortmund e il Bayern Monaco

MILAN-BORUSSIA DORTMUND

Alle 13.20 di martedì il Milan scende in campo a Guangzhou, in Cina, nella prima partita della International Champions Cup. La gara potrà essere seguita integralmente su Milan TV a partire dalle 23.00.

 

MILAN-BAYERN MONACO

Le stesse modalità caratterizzeranno l'impegno del Milan a Shenzhen contro il Bayern Monaco: squadre in campo alle 11.35 con il Milan che ritrova Carlo Ancelotti da avversario in estate (era già accaduto nel 2009 fra Milan e Chelsea negli Usa e nel 2014 fra Milan e Real Madrid a Dubai) e partita in onda sul canale alle 23.00 di sabato 22.

 

LIVE&WEB

Da lunedì e per tutta la settimana, tutte le dichiarazioni, gli eventi e le immagini esclusive girate da Milan TV in Cina al seguito della squadra e della società, saranno in onda a partire dalle 14.00 con tutti gli aggiornamenti sostanzialmente in tempo reale.

 

MILAN NEWS

La settimana cinese dei rossoneri verrà poi approfondita, con una opportuna sintesi delle varie giornate, tutte le sere alle 19.15 in occasione dell'appuntamento quotidiano con il Notiziario del Canale.

fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///