archivio2017

Milan TV, le 5 cose da vedere in questa settimana

Salvatore Cantone

Ecco le cinque cose da vedere su Milan TV, canale ufficiale del club rossonero: focus sulla festa scudetto dell'Under 16, che ha battuto la Roma in finale

LO SCUDETTO UNDER 16: LA FINALE

Martedì 27 giugno, alle 20.30, torna in onda la Finale di Cesena, l'ultimo atto del Campionato Italiano Under 16 che ha visto il Milan prevalere 5-2 sulla Roma allo stadio Manuzzi. La sfida è andata in onda venerdì scorso in diretta sul Canale, ma torna in onda per consentire assolutamente a tutti di apprezzarla.

 LO SCUDETTO UNDER 16: LA FESTA

Subito dopo la gara, a seguire, sarà in onda lo Speciale Live di Milan TV della Festa Scudetto sul campo di Cesena. La premiazione, la gioia, gli abbracci dei nostri ragazzi, oltre alle dichiarazioni di Marco Fassone, di Filippo Galli, del tecnico Alessandro Lupi. Momenti molto belli che il Canale condivide con i propri Abbonati

MILAN ADDICTION

Martedì 27 giugno, alle 14.30, tocca a Giorgio Terruzzi, raccontare e raccontarsi. Intervista-approfondimento al giornalista, scrittore, appassionato di Formula 1 e motori, ma anche di calcio e sport in generale. Una conversazione piacevole che non si prende troppo sul serio ma che racconta molte cose.

 MILAN CHEF: SIMONE RUGIATI

Giovedì 29 Giugno, ore 14.45, nella nostra giornata di impegni ci si può ritagliare un buon quarto d'ora di relax, seguendo la competenza, la sensibilità, la professionalità e l'entusiasmo di Simone Rugiati. Il noto chef è un grande tifoso rossonero e di fronte alle telecamere di Milan TV spiega tutto il suo legame con il calcio e con i colori rossoneri.

 

1 ORA DI AGGIORNAMENTI

Anche questa settimana, il Canale rossonero vi aspetta live due volte al giorno: alle 14.00 per Live&Web e alle 19.45 per Milan News. Appuntamenti agili, ricchi di particolari, interviste, aggiornamenti e collegamenti.

fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: