- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Dopo il 5-1 rifilato all'Austria Vienna, che ha portato in dote ai rossoneri, primo posto matematico e qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League, ecco le parole dei bomber milanisti, Patrick Cutrone e André Silva, ai microfoni di Milan TV.
CUTRONE: "Sono davvero molto felice per i due gol e di aver contribuito alla vittoria. Sono molto soddisfatto, voglio farmi trovare sempre pronto e provare a far cambiare idea al mister. Il secondo gol di André? Antonelli diceva di averla toccata per prenderlo in giro (ride, ndr). Bene comunque il primo posto, ma col Rijeka giocheremo per vincere. Bella la reazione di questa sera, è la vera nota positiva. Kakà? E’ una leggenda del Milan, è un orgoglio averlo visto e che lui abbia visto la partita”.
ANDRE' SILVA: “Sono felice sia della vittoria che della doppietta. Ora però pensiamo subito alla prossima partita. Alleniamoci e prepariamoci al meglio per la gara contro il Torino. Il nostro attacco? Con Patrick Cutrone mi sono trovato bene, ma anche con Kalinic non è male, anzi. L’importante è fare sempre una grande partita, giocare insieme aiuta per fare sempre meglio. Abbiamo fatto davvero una bella partita”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA