Sarà un mercato all'insegna del "se non esce nessuno, non entra nessuno", ma il Milan non è comunque intenzionato a privarsi dei propri giocatori migliori. Ci sono alcuni elementi che sono considerati del tutto intoccabili e, tra questi, ci sono anche giocatori che da qualche giorno invece circolano tra i possibili partenti. Il primo è M'Baye Niang, che tutti considerano scarificabile, ma che il club rossonero, come riferito dal canale ufficiale Milan TV, reputa assolutamente incedibile. Stesso discorso da fare per Davide Calabria, che è considerato un patrimonio rossonero, anche lui inserito troppo spesso tra i partenti.
archivio2017
Milan TV: “Niang e Calabria incedibili, Honda…”
Tramite il canale ufficiale, il Milan ha reso nota la situazione di Honda, Niang e Calabria. Il francese e il '96 sono incedibili, mentre il 10...
Diverso il discorso relativo a Keisuke Honda. Il giapponese potrebbe partire e, anzi, il Milan vorrebbe provarsene visto che a giugno scadrà il suo contratto e sarà libero a parametro zero. Il problema, però, è che il giocatore non ha mercato. Nessuno, al momento, ha formulato offerte. A riferirlo è sempre Milan TV.
© RIPRODUZIONE RISERVATA