Se per completare l'iter delle visite mediche , per diventare ufficialmente un giocatore del Milan l'ivoriano Franck Yannick Kessie ha senza dubbio bruciato i tempi e sorpreso tutti. Ieri pomeriggio, infatti, un po' a sorpresa visto che ormai tutti si aspettavano la notizia nella giornata di lunedì, il club rossonero : confermata la formula del trasferimento, prestito biennale fino al 30 giugno 2019 con obbligo di riscatto.
archivio2017
Milan, ufficiale Kessie: “Qui per diventare un campione”
Il Milan pagherà all'Atalanta e, dunque, finirà di saldare i 28 milioni pattuiti per il trasferimento quando entreranno in vigore gli altri tre anni di contratto che Kessie ha stipulato con la società meneghina. Ieri, quindi, dopo aver visitato il centro sportivo e Casa Milan, Kessie è stato ospite dello spogliatoio di Milanello, si è fatto fotografare con la nuova maglia e si è presentato ai tifosi, rivelando, così come accaduto quest'anno a Bergamo, nel 2017-2018 .
“Ho scelto il Milan perché mi piace il progetto della nuova dirigenza. Ho parlato con Vincenzo Montella – , come ricordato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' -, mi ha detto di venire qui perché sarei potuto diventare un grande campione”: questo è anche l'auspicio di tutti i tifosi milanisti.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: // // // //
© RIPRODUZIONE RISERVATA