archivio2017

Milan, vertice con Mendes per James Rodriguez e Andrè Silva

James Rodriguez, fantasista del Real Madrid (credits: GETTY Images)
Nelle prossime ore ci sarà un incontro tra la dirigenza rossonera e il procuratore portoghese. Si parlerà di James Rodriguez e della punta del Porto.

Stefano Bressi

La prima scelta è sempre Andrea Belotti, per il quale ieri il Milan ha avanzato una prima offerta ufficiale al Torino da 50 milioni più contropartite. I granata, per il momento, hanno rifiutato. La trattativa va avanti, ma ovviamente il club di via Aldo Rossi inizia a guardarsi attorno per valutare altre opzioni. Ecco perché hanno chiesto un incontro a Jorge Mendes, procuratore portoghese di diversi campioni, dopo averlo visto qualche giorno fa.

Nelle prossime ore Mendes arriverà a Milano e subito dopo ci sarà un incontro con Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone. I rossoneri vogliono chiedere informazioni per Andrè Silva, prima alternativa a Belotti. Si tratta di un classe 1995 e sarebbe una scommessa. Il lato positivo è che costa molto meno rispetto ai colleghi e basterebbero 16 milioni per acquistarlo dal Porto. Resterebbero così un po' di soldi, scrive il Corriere della Sera, che potrebbero essere investiti su un altro assistito di Mendes: James Rodriguez. La valutazione da parte del Real Madrid dovrebbe essere di 50 milioni, per un totale di 76, quanto sarebbe stato speso solo per un attaccante.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ////////////