archivio2017

Milan, vertice tra Fassone, Mirabelli e Montella: si va avanti con l’Aeroplanino

Daniele Triolo

Al termine del match perso a San Siro contro l'Empoli, Vincenzo Montella ha avuto un colloquio con la dirigenza: gli è stata ribadita massima fiducia

Il Milan ha sciupato una colossale occasione per ipotecare un piazzamento nella prossima Europa League: i rossoneri di Vincenzo Montella, infatti, e, adesso, guardano con preoccupazione al prossimo impegno di campionato, allo stadio 'Ezio Scida' di Crotone, contro una compagine affamata di punti salvezza così come lo erano i toscani di Giovanni Martusciello.

Come sottolineato dalle edizioni odierne del 'Corriere della Sera' e di 'Tuttosport', al termine dell'incontro perso a San Siro, il tecnico rossonero ha avuto un confronto negli spogliatoi, durato circa mezzora, con l'amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi, Marco Fassone, e con il direttore sportivo, : summit resosi doveroso per un'analisi della partita e per capire le motivazioni di un'inopinata battuta d'arresto.

Il quotidiano torinese ha spiegato come, dalla chiacchierata, sia scaturita, ancora una volta, . La sua posizione è più che mai salda, ora . Nei progetti del nuovo management del Milan, infatti, ci sarebbe la conferma in panchina dell'Aeroplanino anche nel caso in cui la squadra dovesse restare fuori dalle competizioni europee per il quarto anno di fila. “Io devo pensare al campo, vorrei che si parlasse meno di futuro e più di presente. Siamo in linea con le aspettative di inizio stagione, con gli obiettivi che ci eravamo prefissati”, ha dichiarato Montella a fine match. Il suo obiettivo, ora, è ridestare la squadra da un calo di concentrazione apparso, ieri pomeriggio, piuttosto preoccupante.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le parole di Gianluca Lapadula a '', '' e ''

SEGUICI SU: /// /// /// ///