archivio2017

Milan, viaggio segreto di Fassone e Mirabelli: nuovo obiettivo di mercato?

Fassone Mirabelli Milan San Siro
La Gazzetta dello Sport quest'oggi in edicola parla di un viaggio segreto di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli: nuovo obiettivo di mercato in vista?

Salvatore Cantone

La Gazzetta dello Sport quest'oggi apre con un interessante retroscena: Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, rispettivamente amministratore delegato e direttore sportivo del Milan, sarebbero a caccia di un nuovo obiettivo (segreto) per l'attacco rossonero. Infatti, secondo quanto viene riportato dalla rosea, i cellulari dei due dirigenti è stato staccato dalle 18 alle 19 nella giornata di ieri, cosi come successe in passato, in occasione della trattativa per portare Ricardo Rodriguez al Milan. Possibile un ritorno in Germania? Gli agenti che lavorano alla trattativa per Aubameyang hanno smentito il tutto, e non dovrebbe c'entrare nulla neanche Andrea Belotti, attaccante del Torino su cui il Milan tenterà un nuovo assalto.

IDENTIKIT - A differenza di altre volte, non sono trapelati nomi o importanti aggiornamenti su questo viaggio a sorpresa della coppia di mercato rossonera: nella serata di ieri Bein Sport aveva parlato di un accordo tra Milan e Leicester City per Mahrez, attaccante esterno classe 1991, su cui c'è il forte interessa della Roma di Monchi, tuttavia la notizia è stata smentita dal club di via Aldo Rossi. Chi è quindi il giocatore ricercato? Un nome nuovo che magari non è mai uscito sui giornali, oppure si è deciso di effettuare una sterzata decisiva su uno tra Nikola Kalinic, Pierre Aubameyang o Andrea Belotti? Nei prossimi giorni sapremo sicuramente qualcosa di più...

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di