archivio2017

Milano sta tornando: Milan e Inter finalmente sugli scudi

Milano sta tornando: Milan e Inter finalmente sugli scudi - immagine 1
Sta tornando alla ribalta anche nel calcio la città di Milano, con Inter e Milan che arrivano da un'estate positiva, tra acquisti, entusiasmo e campo

Luca Fazzini

Il Rinascimento di Milano parte da quest'estate. La capitale dello shopping e della moda vuole tornare ad esserlo anche in termini calcistici. La forza della Juve, la qualità del Napoli e una squadra rodata come quella della Roma appaiono oggi forse ancora un gradino poco più su, ma siamo certi - come scrive questa mattina il Corriere dello Sport - che Milan e Inter non resteranno a guardare. I rossoneri fanno leva sull'entusiasmo dei tifosi: 57 mila biglietti venduti per Milan-Craiova di dopodomani, ben 14 mila gli abbonamenti rinnovati e 6 mila quelli nuovi, in sola mezza giornata. I dieci acquiti (e i 220 milioni spesi) si fanno sentire: ora toccherà al campo.

Meno acquisti ma stesso entusiasmo in casa Inter, dove gli arrivi di Borja Valero, Skriniar e Vecino si sono agginti ad una tournèe positiva in Cina, chiusa con la vittoria dell'ICC asiatica. In attesa dei grandi colpi, dunque, anche l'Inter può sorridere. Milano sta per tornare: il resto d'Italia è avvisato.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di