- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Dopo la sconfitta con la Roma, il ds del Milan, Massimiliano Mirabelli ha parlato ai microfoni di Milan TV: "Abbiamo incontrato una grande squadra e abbiamo dominato per settanta minuti. Nel miglior momento, Dzeko ci ha punito. Dobbiamo analizzare quello che di buono abbiamo fatto, tenendo testa alla Roma".
Sul modulo: "Riguarda l'allenatore, io mi concentro sulle prestazioni e l'atteggiamento. Dà fastidio perdere in casa, ma ho visto passi in avanti e sono sereno. Il nostro obiettivo non cambia, ce la giocheremo".
Sul gol mancato: "Non abbiamo avuto cattiveria in attacco. La Roma ci soffriva, ma non siamo stati furbi".
Su Montella: "Ringrazio i tifosi che ci hanno applaudito. In queste difficoltà gli uomini del Milan si stringono intorno al tecnico. Possiamo raggiungere gli obiettivi".
Sul derby: "Inutile dirlo, è una gara completamente fuori dal campionato. Non dobbiamo avere paura, servono umiltà, rispetto e coraggio, ma gli altri devono temerci, non noi".
Ancora su Montella: "Sui media leggo cose non vere, siamo vicini a Montella. Siamo solo all'inizio, abbiamo vinto dieci partite. Troveremo la nostra strada, sono più tranquillo nell'aver perso con questa grinta piuttosto che con Lazio e Sampdoria".
Su Borini: "E' questo giocatore. Lo conosco bene, dà sempre l'anima. Butta il cuore oltre l'ostacolo, tutti dovrebbero avere il suo atteggiamento".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA