Massimiliano Mirabelli ha parlato ai microfoni di 'Premium Sport' nel pre-partita di Lazio-Milan: “È stato un mercato lungo, entusiasmante e con tanti giocatori. Ora speriamo che già da oggi i sacrifici possano dare risultati”.
archivio2017
Mirabelli a PS: “Dobbiamo trovare la nostra dimensione il prima possibile”
Sugli obiettivi: “Abbiamo fatto test importanti, la Lazio ha grandi giocatori ed è un’ottima squadra. Sarà un banco di prova importante, dobbiamo sempre giocare per ottenere il massimo”.
Sui tifosi: “Sono sempre stati numerosi, ovunque. Vogliamo alimentare l’entusiasmo, senza perderlo”
Su Claudio Lotito: “È tra i dirigenti più importanti del calcio, ce ne fosse di gente come lui. Fa bene i suoi interessi, è un esempio da seguire”.
Sul modulo: “Questa squadra è stata costruita con giocatori polivalenti, con Bonucci possiamo passare anche a tre. Montella farà vedere presto che si può giocare con due attaccanti centrali. Dobbiamo trovare la nostra dimensione nel minor tempo possibile”.
Su Lucas Biglia: “È un giocatore importante, i suoi ex tifosi saranno dispiaciuti che è andato via, ma non dimentichiamo quello che ha fatto qui. Tutti abbiamo avuto poco tempo per preparare questa partita".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA