Dopo l'esordio, piuttosto fortunato, nel derby di Milano, , gara che andrà in scena alle ore 15:00 allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro rappresenterà, per il nuovo direttore sportivo del club di Via Aldo Rossi, Massimiliano Mirabelli, il debutto 'casalingo' con la società milanista. Così si è espresso Mirabelli, a pochi istanti dal match contro i toscani, in esclusiva ai microfoni di 'Premium Sport':
archivio2017
Mirabelli a PS: “Donnarumma futuro del Milan. Con Montella non ci sono problemi”
Sulla conferma di Montella e di Donnarumma: “Entrambi importanti. In Donnarumma abbiamo un portiere ed un giocatore che vorremmo facesse la storia del Milan. Con Montella stiamo condividendo tutte le cose del Milan, non ci sono problemi particolari.
Sul mercato: “Abbiamo ereditato squadra giovane, forte, lo sappiamo. Seguiamo sempre le partite, lo sapete. Mano a mano affronteremo questi argomenti: cosa importante e fondamentale queste ultime sei finali per tornare in Europa”
Ancora sulle intenzioni della dirigenza sul mercato: “Manterremo gran parte di questa squadra, poi pensiamo di inserire elementi, giovani e meno giovani, ma forti e funzionali, che elevino il tasso tecnico già altissimo di questa squadra. Dobbiamo migliorare per competere a massimi livelli, come tutto il mondo Milan si aspetta”.
Su Keita e Aubameyang: “Noi non parliamo di questo, lavoriamo, sappiamo qual è il nostro progetto, quali sono i nostri obiettivi, abbiamo il nostro modo di lavorare ed operare. Meno parole, meno chiacchiere e più fatti, anche se la bacchetta magica non ce l'ha nessuno. Lavoreremo in modo che il Milan disputi ogni anno la Champions League: chiediamo pazienza”.
Su Bacca: “Uno degli attaccanti più importanti nel panorama europeo e mondiale. E' fortissimo, come ne abbiamo tanti altri. I giocatori forti faranno parte del Milan”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA