Massimiliano Mirabelli, D.S. del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Premium Sport' a pochi minuti dalla gara : le sue dichiarazioni.
archivio2017
Mirabelli a PS: “Esclusione dalle coppe? Noi rispettiamo le regole”
Sulla situazione del Milan: “Rimpianti? Alla fine siamo un po' in ritardo, sapevamo di avere delle difficoltà, ma siamo arrivati primi in Europa League con un turno di anticipo. In campionato non dobbiamo più sbagliare un colpo”.
Sugli infortuni: “Due defaillance all'ultimo, ma a Montella piace cambiare, quindi... E' lui che allena la squadra ogni giorno, è lui che mette modulo e squadra in campo. Ad ognuno il suo”.
Su Bonucci: “Uno dei migliori giocatori al mondo tra i difensori centrali, è stato premiato a Londra dalla FIFA. Lo abbiamo voluto, abbiamo fatto fatica a prenderlo: sappiamo che ci sono tante squadre, ma fa parte del nostro progetto e ce lo teniamo stretto”.
Su Cutrone: “Patrick sta facendo un lavoro impressionante dal primo giorno di ritiro, poi in Cina. Sta trovando il suo spazio, ne troverà ancora tanto. E' del 1998 è giovanissimo, insieme ad André Silva che è un 1995 rappresenta il futuro del Milan”.
Sul voluntary agreement e le coppe europee: “Conquistiamo le coppe europee sul campo, per quelle fuori campo noi rispettiamo le regole”.
Sul Milan e Montella: “Noi abbiamo voluto costruire squadra importante per il futuro, per aprire un ciclo. Abbiamo avuto problemi con le grandi, un periodo di rodaggio. Il Torino è una bella squadra, ben allenata, con giocatori importanti: ma il Milan deve recuperare il terreno perduto, ci deve essere la tensione giusta. Da oggi in poi giochiamo per vincere non per partecipare”.
Sugli infortuni nel settore di destra: “Speriamo che la buona sorte sorrida anche a noi. Speriamo cambi il vento”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le dichiarazioni di Giacomo Bonaventura a '' e ''
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA