archivio2017

Mirabelli a Sky: “Berlusconi? Può sempre parlare. Fiducia in Montella”

Edoardo Lavezzari

Il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, si è espresso così ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dall'inizio di AEK Atene-Milan

Intervenuto nel pre partita di AEK Atene-Milan, il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli si è espresso così sul momento dei rossoneri "La squadra pian piano, con il lavoro, sta dimostrando di avere un'identità. Noi abbiamo chiaro il nostro percorso, sapevamo che non sarebbe stato facile mettere assieme tutti questi giocatori. Siamo sereni, sappiamo di avere un buon gruppo e un buon allenatore, vorremo dare qualche soddisfazione ai nostri tifosi, ma sappiamo che questa squadra potrà aprire un buon ciclo"

I risultati: "Sappiamo che stiamo facendo un percorso, la bacchetta magica non ce l'ha nessuno, abbiamo costruito una squadra con giocatori giovani. Volevamo costruire una base solida per aprire un ciclo. Il nostro rimpianto è non aver soddisfatto i nostri tifosi, dobbiamo ricordarci che siamo il Milan, è giusto che i nostri tifosi abbiano qualche soddisfazione. Siamo dispiaciuti per loro, ma le nostre idee sono molto chiare".

Le parole di Berlusconi: "Non ho l'autorità per rispondere a Berlusconi che rimane sempre un grandissimo tifoso del Milan e che ha l'umore che cambia in base ai risultati, intanto posso dire che siamo sempre contenti se parla lui".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android