Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ha così parlato ai microfoni di Sky Sport, prima della gara di Europa League contro l'Austria Vienna.
archivio2017
Mirabelli a Sky: “Kakà? Porte aperte. Le voci sulla società? Ne sentiamo tante…”
Su Kakà ed il Milan: "Lui è stato un grande giocatore rossonero, lo è ancora nonostante debba ancora decidere cosa far da grande. E' un calciatore che è rimasto nel cuore di tutti, per lui le porte al Milan sono sempre aperte. Il suo ruolo? Se si presenteranno delle opportunità, ma sono discorsi prematuri".
Il momento e la necessità di vincere: "Ora non possiamo sbagliare, ricordo che siamo ancora in ballo su tutti i fronti. Fino all'Epifania dobbiamo dimostrare di aver fatto tanti miglioramenti e superate le difficoltà. Dobbiamo fare bene, anzi benissimo e recuperare sulle altre. Stiamo tutti male quando c'è una sconfitta, io in particolar modo, mi rovino le settimane. Non dobbiamo abituarci alle sconfitte, quest'anno è accaduto molto spesso. Dobbiamo ricordarci che siamo il Milan".
Sulla società: "Non è questione di dare posizioni ufficiali, dal pre-closing ad oggi se ne sentono e scrivono di tutti i colori. Come ha tweettato il presidente Berlusconi atteniamoci ai fatti. Abbiamo una proprietà che finora ha rispettato tutte le scadenze, bando alle chiacchere, pensiamo alle cose concrete. Abbiamo altro a cui pensare, rimetterci sul binario e fare qualcosa di importante a livello sportivo".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA