archivio2017

Mirabelli a Sky: “Kakà? Porte aperte. Le voci sulla società? Ne sentiamo tante…”

Massimiliano Mirabelli, DS del Milan, foto @acmilan
Ecco le parole del direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, ai microfoni di Sky Sport, prima della sfida contro l'Austria Vienna

Donato Bulfon

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ha così parlato ai microfoni di Sky Sport, prima della gara di Europa League contro l'Austria Vienna.

Su Kakà ed il Milan: "Lui è stato un grande giocatore rossonero, lo è ancora nonostante debba ancora decidere cosa far da grande. E' un calciatore che è rimasto nel cuore di tutti, per lui le porte al Milan sono sempre aperte. Il suo ruolo? Se si presenteranno delle opportunità, ma sono discorsi prematuri".

Il momento e la necessità di vincere: "Ora non possiamo sbagliare, ricordo che siamo ancora in ballo su tutti i fronti. Fino all'Epifania dobbiamo dimostrare di aver fatto tanti miglioramenti e superate le difficoltà. Dobbiamo fare bene, anzi benissimo e recuperare sulle altre. Stiamo tutti male quando c'è una sconfitta, io in particolar modo, mi rovino le settimane. Non dobbiamo abituarci alle sconfitte, quest'anno è accaduto molto spesso. Dobbiamo ricordarci che siamo il Milan".

Sulla società: "Non è questione di dare posizioni ufficiali, dal pre-closing ad oggi se ne sentono e scrivono di tutti i colori. Come ha tweettato il presidente Berlusconi atteniamoci ai fatti. Abbiamo una proprietà che finora ha rispettato tutte le scadenze, bando alle chiacchere, pensiamo alle cose concrete. Abbiamo altro a cui pensare, rimetterci sul binario e fare qualcosa di importante a livello sportivo".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di