- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha così parlato ai microfoni di Sky Sport, dopo la sconfitta subita dai rossoneri contro la Roma. Ecco le sue parole.
La partita: "Perdere brucia, sopratutto dopo una gara giocata così. Davanti avevamo una grande squadra e per settanta minuti abbiamo giocato alla pari e a tratti anche meglio della Roma. Non siamo stati fortunati, è mancato il gol, poi Dzeko ha fatto la giocata che sposta gli equilibri e ci ha un po' tagliato le gambe. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, a nessuno. Questa sconfitta è diversa da quella di Genova, i toni sono diversi. Dobbiamo trovare equilibrio quando analizziamo le partite".
Su Montella: "La squadra è nuova e siamo solo all'inizio della stagione. Nessun tecnico la bacchetta magica, abbiamo cambiato tantissimo. Non si ottengono determinati risultati pronti via. Abbiamo un gruppo di giocatori che deve diventare squadra, per noi Montella sta lavorando bene, bisogna solo sperare che il lavoro ci faccia arrivare a risultati importanti".
Sul derby: "E' da sempre una sfida affascinante e a parte rispetto alle altre. Vorremmo ripartire da quello per dire un grazie ai nostri tifosi che ci stanno seguendo con grande entusiasmo. Oggi hanno applaudito i ragazzi anche al triplice fischio, dobbiamo iniziare a regalargli qualcosa, come il derby, può rappresentare una partenza importante".
Sulla sconfitta e la classifica: "Dobbiamo cercare di non guardare la classifica, la Roma ha un gruppo rodato, da anni giocano insieme. E' una grande squadra, non era facile affrontarla e bene come ha fatto il Milan. Le gare vanno analizzate, vedo cose positive anche in questa sconfitta".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA