archivio2017

Mirabelli a Sky: “Serve dignità. La responsabilità è mia. Gattuso grande uomo”

Mirabelli Verona-Milan
Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sconfitta contro l'Atalanta

Luca Fazzini

Al termine di Milan-Atalanta, il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Purtroppo stiamo collezionando qualche sconfitta di troppo. Chiediamo ancora scusa ai tifosi, sapevamo che questo progetto fosse tortuoso, ci aspettavamo qualche difficoltà in meno. Non abbiamo il tempo di stare lì a demoralizzarci o a dare scuse. Dobbiamo rialzare subito la testa, abbiamo una partita importantissima in Coppa Italia, dobbiamo affrontarla con dignità".

Sulle critiche: "Sento parlare di mercato, di giocatori sbagliati. Quando abbiamo fatto questa campagna acquisti, si sono analizzati i giocatori. Tanti giocano in Nazionale. Mi dispiace, sapevamo che potevamo fare meglio. Quando è nata, questa squadra aveva creato un entusiasmo incredibile. Vogliamo riconquistare quella gente".

Su Gattuso: "Prima di tutto, è un grande uomo. E' anche un grande tecnico, sapevamo che avremmo affrontato problematiche. Lui dalla mattina, fino a tardi, vive gli allenamenti, nello stesso modo in cui lo faceva quando giocava. Ha idee da allenatore molto importanti, è strano dirlo ora. Dobbiamo essere uomini, è facile lavorare quando tutto va bene. Dobbiamo restare uniti per portare la barca in porto: ci crediamo. E' giusto che in questo momento ci siano tutte le critiche possibili ed immaginabili, speriamo che la corazza sia sufficiente".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

 

tutte le notizie di