archivio2017

Mirabelli apre a Raiola. Ibrahimovic per la pace?

Zlatan Ibrahimovic Milan 2012
Ieri il direttore sportivo rossonero ha aperto in un certo senso al ritorno di Ibrahimovic. Sembra sia tornato il sereno, infatti, con l'agente.

Stefano Bressi

Anche quest'anno, puntuale come sempre, riparte il tormentone del mercato: il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Stavolta, però, tutto lascia pensare che effettivamente l'affare potrebbe anche chiudersi. I rossoneri, infatti, cercano un grande bomber, mentre Ibra è ancora svincolato e gradirebbe il ritorno nel club di via Aldo Rossi. Si pensava che a rallentare tutto potesse essere il fatto che il suo procuratore fosse Mino Raiola, ma secondo Tuttosport non è affatto così.

La conferma, effettivamente, arriva direttamente da Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo rossonero. Proprio lui era stato a scontrarsi con Raiola per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma, ma adesso apre incredibilmente: "Raiola è uno dei procuratori più potenti del mondo, con lui ci siamo scontrati su Donnarumma. Sappiamo sia difficile sedersi a un tavolo e trattare con lui, ma anche lui sa che è difficile trattare con noi. Non possiamo escludere che tratteremo altri suoi assistiti".

L'interesse del Milan per Ibrahimovic sembra essere concreto, nonostante Mirabelli abbia poi provato a smorzare tutto. Anche perché Ibra non ha ancora intenzione di passare a un campionato minore e le squadre interessate sono poche: Manchester United e rossoneri. Tra le due, lo svedese non avrebbe alcun dubbio su chi scegliere.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di