Anche quest'anno, puntuale come sempre, riparte il tormentone del mercato: il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Stavolta, però, tutto lascia pensare che effettivamente l'affare potrebbe anche chiudersi. I rossoneri, infatti, cercano un grande bomber, mentre Ibra è ancora svincolato e gradirebbe il ritorno nel club di via Aldo Rossi. Si pensava che a rallentare tutto potesse essere il fatto che il suo procuratore fosse Mino Raiola, ma secondo Tuttosport non è affatto così.
archivio2017
Mirabelli apre a Raiola. Ibrahimovic per la pace?
La conferma, effettivamente, arriva direttamente da Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo rossonero. Proprio lui era stato a scontrarsi con Raiola per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma, ma adesso apre incredibilmente: "Raiola è uno dei procuratori più potenti del mondo, con lui ci siamo scontrati su Donnarumma. Sappiamo sia difficile sedersi a un tavolo e trattare con lui, ma anche lui sa che è difficile trattare con noi. Non possiamo escludere che tratteremo altri suoi assistiti".
L'interesse del Milan per Ibrahimovic sembra essere concreto, nonostante Mirabelli abbia poi provato a smorzare tutto. Anche perché Ibra non ha ancora intenzione di passare a un campionato minore e le squadre interessate sono poche: Manchester United e rossoneri. Tra le due, lo svedese non avrebbe alcun dubbio su chi scegliere.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA