Incidente diplomatico, secondo l'edizione odierna del quotidiano 'Tuttosport', quello accaduto nella serata di ieri tra il Milan e Torino. 'Colpa', ha scritto il giornale piemontese, delle dichiarazioni del direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, il quale, durante , è ritornato a parlare della trattativa che c'era stata in estate per portare Andrea Belotti a Milano.
archivio2017
Mirabelli: “Belotti sogna il Milan”. E Fassone si scusa con il Torino. Anche se …
“E' risaputo, abbiamo cercato di portarlo a Milano, ed è stata una cosa abbastanza difficile per diversi motivi – ha detto Mirabelli -. Belotti è un giocatore forte ed è un tifoso milanista. E allora chi lo sa: magari un giorno potrà indossare la maglia che sognava da bambino”. La società granata non avrebbe gradito le nuove esternazioni del dirigente del club di Via Aldo Rossi al punto che, in un secondo momento, l'amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, si sarebbe sentito in dovere di scusarsi con il Torino.
Il direttore di 'Milan TV', Mauro Suma, però, in un 'tweet' dal suo account ufficiale di ' Twitter', questa mattina ha precisato come non vi siano state in realtà scuse da parte di Fassone, il quale aveva già precisato la scorsa estate come le dichiarazioni di stima su Belotti fossero sincere e non tendenziose. Così come le parole di ieri sera pronunciate da Mirabelli.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA