- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ha parlato direttamente del centro sportivo Vismara della situazione che si è creata attorno al futuro di Gianluigi Donnarumma: "È ad oggi un giocatore del Milan oltre che un grandissimo campione e ragazzo. Sicuramente giocherà nel Milan. Polonia? Se ho tempo di organizzarmi sapete che mi piace vedere qualche partita. Non ho bisogno di andare in Polonia per parlare con Donnarumma. Titolarità? Dipende dalle scelte dell'allenatore, per noi i giocatori sono tutti nella stessa posizione. Sogno di portare il Milan il più in alto possibile e far sorridere tanti tifosi".
Donnarumma non è stato l'unico argomento trattato da Mirabelli: "Se ho fatto gli auguri a Montella? È stata la prima cosa che ho fatto oggi. Vincenzo è permaloso, non potevo non fargli gli auguri (ride, n.d.r.)".
Sull'evento organizzato al Vismara: "La cosa importante è quello che trasmettiamo ai ragazzi, i valori veri dello sport. Ci auguriamo che tutti questi ragazzi potranno essere futuri campioni anche se così non sarà ma saranno campioni nella vita. È difficile per questi ragazzi e per le famiglie seguirli, noi con queste operazioni per indicare i messaggi che dovrebbero passare attraverso la società, si cerca di trasmettere i valori fondamentali per i ragazzi".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: ////////////
© RIPRODUZIONE RISERVATA