archivio2017

Mirabelli: “Donnarumma vuole restare qui. Ora viene il difficile: Raiola”

Daniele Triolo

Il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli ha le idee chiare: “Voglio che Gigio Donnarumma faccia la storia del Milan. Chiediamo pazienza per lavorare”

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' il Milan avrebbe due desideri per la settimana appena iniziata. Il primo, è una vittoria a Crotone, importantissima in ottica della qualificazione alla prossima Europa League. Il secondo, un incontro positivo tra l'amministratore delegato Marco Fassone, il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli e Mino Raiola, procuratore del portiere rossonero Gianluigi Donnarumma che, per il 'Corriere della Sera', dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.

Ieri, prima e dopo , Mirabelli è stato intervistato a più riprese dalle varie televisioni, non sottraendosi a domande di mercato. “Donnarumma? Abbiamo voluto parlare con il ragazzo in settimana per capire quanto volesse restare legato a questi colori. Adesso, dopo aver capito le sue intenzioni, parleremo con il suo agente”. Il contratto di Donnarumma con il Milan scadrà il prossimo 30 giugno 2018, la concorrenza, italiana ed internazionale è spietata, e le richieste di ingaggio avanzate da Raiola per il suo assistito piuttosto onerose. Mirabelli, però, ha ribadito ancora una volta come i rossoneri vogliano fare l'impossibile per trattenerlo a Milanello: “, ora dobbiamo affrontare la parte più difficile, ovvero parlare con il suo agente. e con Vincenzo Montella stiamo condividendo tutto. Sono importanti entrambi i loro rinnovi di contratto”.

Per il mercato vero e proprio, comunque, c'è ancora tempo: “. Abbiamo una squadra giovane, con grandi valori umani e tecnici. Crediamo tanto in questo gruppo e non lo vogliamo stravolgere – ha sentenziato il neo direttore sportivo rossonero -; la proprietà ci ha già dato disponibilità, ha idee e progetti importanti. Pensiamo di inserire elementi funzionali al progetto e alzare un tasso tecnico già altissimo per competere dove vogliamo. Vedere dal vivo le partite sarà il nostro modo di lavorare”. “Tutto l'ambiente ci ha messo a nostro agio – la chiosa di Mirabelli -: il mondo Milan è speciale. Sappiamo quali sono i nostri obiettivi ed il nostro progetto. Chiediamo la pazienza per fare le cose”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///