Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport' e dal 'Corriere dello Sport – Stadio' oggi in edicola, saranno giornate intense di lavoro, queste, per Massimiliano Mirabelli, pronto a subentrare, in via ufficiale, a Rocco Maiorino, in qualità di direttore sportivo del Milan non appena sarà andato in porto ai cinesi.
archivio2017
Mirabelli in tour: gli obiettivi nel mirino del prossimo direttore sportivo del Milan
Massimiliano Mirabelli, presto ds rossonero, tra oggi e martedì seguirà tre partite allo stadio. La lista dei potenziali obiettivi estivi del Milan
Questo pomeriggio Mirabelli sarà infatti a Bergamo per assistere, alle ore 18:00, allo stadio 'Atleti Azzurri d'Italia', al confronto : osservati speciali dell'ex dirigente interista saranno Andrea Conti, Franck Kessié ed Andrea Petagna da un lato, Lorenzo Pellegrini, Alfred Duncan e Domenico Berardi dall'altro.
Domani, poi, Mirabelli sarà a San Siro per , per una prima 'presa di contatto' con l'universo rossonero e, quindi, martedì dovrebbe essere allo 'Juventus Stadium' di Torino per assistere alla sfida di Champions League tra la squadra di Massimiliano Allegri ed il Barcellona.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA