Momento d'oro per Andrea Conti. Stasera contro il Crotone è arrivato il secondo gol consecutivo per l'esterno bergamasco, dopo la rete al Palermo di domenica scorsa, di mezzo anche la chiamata di Giampiero Ventura per lo stage con l'Italia. Il giovane atalantino non si ferma, esattamente come in campo. Oggi in tribuna, per osservarlo meglio, c'era Massimiliano Mirabelli. Il giocatore non ha deluso, anzi.
archivio2017
Mirabelli lo osserva da vicino, Conti brilla e segna
Conti ha fatto una grande gara, trovando anche il gol, contro il Crotone, sotto gli occhi di Mirabelli e Fassone, presenti allo stadio questa sera.
Il futuro direttore sportivo del Milan lo ha nel mirino già da tempo e se avesse ancora dei dubbi, stasera probabilmente li ha potuti sciogliere. Peccato per i rossoneri che Mirabelli non sia l'unico a essersi accorto di Conti: sulle sue tracce ci sono anche Chelsea, Inter, Juventus e Napoli. Proprio i partenopei, inoltre, hanno un'opzione sull'esterno dell'Atalanta. Il Milan, però, sta attento e monitora. Conti può essere l'erede ideale di Ignazio Abate.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA