archivio2017

Mirabelli: “Montella resta un grande allenatore. Mai litigato con lui”

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan
Il direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli è tornato a parlare di Vincenzo Montella, che da ieri non è più l'allenatore del Milan

Edoardo Lavezzari

Nel corso della presentazione di Gennaro Gattuso come nuovo tecnico del Milan, ha preso la parola anche il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, che è tornato anche sull'esonero di Vincenzo Montella, queste le sue parole: "Troppo facile parlare dopo e dire le cose giuste o non giuste. Era la nostra scelta, era e rimane un ottimo allenatore. Poi magari le cose non funzionano, ma abbiamo scelto di continuare con Montella. Purtroppo i risultati sono andati così, speriamo di voltare pagina e iniziare un nuovo cammino a partire da domenica prossima. Mercato? Non so perchè non ha parlato del mercato, lui ha sempre condiviso le scelte della società. Ci siamo sempre confrontati".

Le presunte liti: "Non abbiamo litigato nemmeno il giorno dell'esonero. Abbiamo un grande rapporto, gli ho detto un mio pensiero su cosa è andato e cosa non è andato. Dico solo che abbiamo dato un tempo importante, 23 gare, per cercare di vedere non tanto nei risultati, ma nell'identità, una squadra vera. Non l'abbiamo vista e quindi abbiamo preso questa decisione. Montella rimane un ottimo allenatore".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di