- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Intervenuto in diretta sui canali di Premium Sport per parlare della chiusura anticipata del calciomercato, il direttore sportivo del Milan ha parlato anche di Josè Sosa e della trattativa tra l'argentino e il Trabzonspor. Le sue parole: "Sono favorevole alla chiusura anticipata del mercato estivo, crea disagio ad allenatori e società. Non lo ritengo un periodo giusto quello attuale per il calciomercato. Tutte le società hanno avuto i loro problemi, pure noi, per comportamenti di giocatori o agenti. Io lo chiuderei almeno una settimana prima delle competizioni e lo accorcerei anche a gennaio, limitandolo alla finestra in cui non si gioca. Se c'è la palla in campo, non dovrebbero esserci trattative. Si potrebbe trovare una finestra durante la pausa invernale. Così lungo il mercato diventa fastidioso, a volte si creano situazioni imbarazzanti".
Su Sosa: "Non è ancora definita la trattativa per la cessione, ma di certo il giocatore ha ricevuto una super-offerta. Stiamo trattando, ma non è bellissimo visto che si sta allenando con la squadra che prepara Lazio-Milan".
Sul grande acquisto sfumato: "A parte Aubameyang non posso dirlo. Lo dirò tra tre anni".
Sulla Lazio: "Non sarà facile, ma noi puntiamo sempre al massimo, lo spirito sarà di una squadra che non ha paura di nessuno. Non faccio pronostici, non erano facili nemmeno le sfide con Crotone e Cagliari.
Su Cutrone: "Vale tantissimo, come tutti i nostri giocatori. E' un '98, resterà a lungo in rossonero".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA