archivio2017

Mirabelli: “Vogliamo aprire un ciclo, confido in Montella”

Fassone Montella Mirabelli Milan
Nel corso della conferenza stampa che ha aperto la stagione ieri, Mirabelli si è soffermato sui tanti acquisti, spiegando di avere grandi ambizioni.

Stefano Bressi

Il nuovo Milan è nato ufficialmente ieri. Il 5 luglio di un anno fa, Silvio Berlusconi uscendo dalla clinica dopo l'intervento al cuore annunciava di aver ceduto il club ai cinesi, ieri c'è stato il primo raduno del Milan targato Yonghong Li. Ovviamente prima dell'allenamento aperto ai tifosi, c'è stata la conferenza stampa, in cui si è parlato tanto dei nuovi acquisti e di quelli che arriveranno.

Presente anche il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, che a una delle tante domande a riguardo ha risposto così: "Stiamo cercando di seguire una logica perché dall'età media dei nuovi giocatori si può ben capire che stiamo per aprire un ciclo. Abbiamo fatto poco e c'è tanto da fare. Siamo fiduciosi e sappiamo che il Milan è un cantiere aperto, ma vogliamo chiuderlo il prima possibile per aiutare il mister. Aspetto un bel lavoro anche da Montella".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di