Parole di stima e di ammirazione in arrivo da Antonio Mirante, portiere del Bologna, nei confronti di Gianluigi Donnarumma. L'esperto estremo difensore bolognese, intervistato da 'Tuttomercatoweb.com', ha speso parole importanti nei confronti del giovane collega elogiando le sue immense doti tecniche e augurandogli di avere una lunga e prestigiosa carriera al Milan. Lo stesso Mirante, compaesano di Donnarumma essendo nato anche lui a Castellammare di Stabia, ha inoltre sottolineato come in città siano nati e cresciuti degli ottimi portieri grazie soprattutto allo splendido lavoro portato avanti da Ernesto Ferraro, vero e proprio maestro nel preparare i portieri, che negli anni ha svezzato e aiutato sia lui che i fratelli Donnarumma.
archivio2017
Mirante su Donnarumma: “Gli auguro il meglio”
Antonio Mirante, portiere del Bologna, spende parole importanti nei confronti del giovane collega Gianluigi Donnarumma: "E' un fenomeno e un bravo ragazzo"
"Donnarumma? È senz'altro destinato a fare una grande carriera: quando un calciatore è un fenomeno ed è un bravo ragazzo, merita tutto il meglio possibile", ha dichiarato Mirante . "Grandi giocatori nati a Castellammare? Non credo sia solo una coincidenza. Ci sono anche bravura, talento e sacrificio. Per quanto riguarda i portieri, abbiamo avuto la fortuna di incontrare nel nostro percorso Ernesto Ferrara, che è un maestro per me, per Gigio e Antonio Donnarumma e per Gennaro Iezzo, quindi a lui va il ringraziamento per una vita intera".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA