archivio2017

Monchi: “Fassone-Pallotta? Fatta chiarezza, pubblicamente parliamo solo di sport”

Luca Fazzini

A pochi minuti dalla sfida di campionato contro il Milan, il direttore sportivo della Roma, Monchi, ha parlato ai microfoni di 'Premium Sport': le dichiarazioni

Il direttore sportivo della Roma, Monchi, ha parlato ai microfoni di Premium Sport a pochi minuti da Milan-Roma: "Una vittoria oggi sarebbe molto importante per mettere più distanza tra noi e il Milan e continuare a mettere fiducia nel nostro lavoro".

Le parole di Pallotta dell'estate: "Credo che abbiamo fatto chiarezza sulle parole di Pallotta, l'importante ora è la partita, ho salutato Fassone e Mirabelli, conta la partita, non guardiamo indietro. A Trigoria si lavora molto bene, pensiamo solo al lavoro sportivo, pubblicamente non parliamo di aspetti non sportivi".

La squadra e il mercato: "Siamo sulla strada giusta, la squadra è in crescita, credo veramente che dobbiamo solo aspettare di arrivare al top, dobbiamo essere il più pronti possibile per questo livello. Lavoriamo ogni settimana per cercare i giocatori migliori per il nostro futuro, ma adesso diamo tutta la fiducia ai giocatori che abbiamo già".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: