Momento delicato per il Milan. I risultati non arrivano e la stagione va avanti. Vincenzo Montella, ovviamente, inizia a essere in bilico. Mai come in questo momento l'Aeroplanino è a rischio. Tra i nomi probabili per sostituirlo, tra i preferiti dalla dirigenza rossonera, c'è sicuramente Antonio Conte. Anche l'ex Juventus è in una situazione delicata e potrebbe essere esonerato dal Chelsea. Secondo Luciano Moggi, il futuro è già scritto: "Secondo me Conte andrà al Milan. Sicuramente non resterà in Inghilterra. I rossoneri stanno aspettando ad esonerare Montella anche perché hanno questa speranza".
archivio2017
Moggi sicuro: Conte al Milan e in Inghilterra lo danno per “morto”
Il futuro di Conte potrebbe sul serio essere in rossonero. La sua panchina al Chelsea traballa, così come quella di Montella. Reazione a catena?
In Inghilterra, nel frattempo, confermano quanto sia difficile il momento dell'allenatore pugliese, tanto che Conte viene definito "un morto che cammina". I giocatori non sono felici con lui in panchina e il cambio potrebbe avvenire da un momento all'altro, secondo The Week. Sotto accusa è finito anche il regime di allenamenti attuato da Conte, ritenuto sbagliato da diversi giocatori. Pare certo, comunque, un addio a fine stagione nel caso in cui dovesse riuscire a salvarsi. In ogni caso, ormai, la situazione è logora e dunque l'esonero potrebbe essere la soluzione. Il Milan resta alla finestra e, per ora, non allontana Montella.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA