archivio2017

Moglie Bonucci: “Ancora non sono abituata a vederlo capitano del Milan”

Donato Bulfon

Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, difensore del Milan, ha parlato alla trasmissione di Radio Rai, "Un Giorno da Pecora"

Intervenuta alla trasmissione radiofonica di Radio Rai, Un Giorno da Pecora, la moglie di Leonardo Bonucci, Martina Maccari, ha parlato di suo marito, del Milan, la Juventus e molto altro. Ecco le sue parole: "Leonardo capitano del Milan? Beh, un po' mi fa impressione, ancora non sono abituata".

Dai bianconeri ai rossoneri: "Il trasferimento è andato bene, viviamo in centro. Leonardo non mi ha mai detto che volesse andare via da Torino, ci sono stati dei problemi e abbiamo iniziato a pensarci. Ma mio marito nel suo lavoro ha autonomia, io ho fatto da spalla come si suol dire".

Su Allegri: "Con lui non ci sono stati problemi, nel lavoro ci vuole equilibrio e probabilmente ognuno ha fatto le proprie scelte".

Bonucci e la tranquillità fuori dal campo: "Leonardo è sempre tranquillo, e ora si sta abituando anche alla fascia di capitano che sta indossando in campo".

Sul figlio Lorenzo: "Sarà ancora più libero. Il suo idolo resta  comunque Belotti, ogni sera si addormenta col suo cappello e qualche volta si incontrano in centro a Torino".

L'esultanza del marito: "A casa tutti la facciamo, significa sciacquatevi la bocca".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///