- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Le rivelazioni di Sportitalia sulla questione rinnovo contrattuale di Donnarumma, non possono che far felici i tifosi del Milan. Secondo il canale televisivo diretto da Michele Criscitiello, infatti, il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, non è in Italia, ed anche per questo è stata spostata a lunedì la firma di Kessié.
Non solo, ecco l'avvenimento più importante: il dirigente rossonero sarebbe a Montecarlo, dove si è incontrato segretamente con Gianluigi Donnarumma e il suo agente Mino Raiola: è questo il primo vero passo avanti del Milan verso il rinnovo del proprio portiere. Ovviamente ancora non si conoscono cifre e termini della discussione, ma si può immaginare che l'offerta sia ragionevole in linea con la media degli stipendi dei portieri al top: Buffon, ad esempio, guadagna 4,5 milioni annui.
Sky Sport entra ancora di più nei dettagli. La nota rete satellitare rivela come con ogni probabilità, Mirabelli ha offerto quasi 5 milioni di euro più bonus a Donnarumma, con Raiola che avrebbe chiesto 3/4 giorni per parlare alla famiglia del portiere.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA