archivio2017

Montella a casa Donnarumma, operazione convincimento

Vincenzo Montella Milan
Il Milan stoppa la ricerca di un portiere. Montella è andato a casa dei genitori di Gigio per convincerli a far restare il ragazzo in rossonero.

Stefano Bressi

Non è ancora rientrato dalle vacanze, Vincenzo Montella. Il tecnico rossonero è stato in Asia e adesso ha fatto ritorno in Italia. Ieri era a Castellammare di Stabia, città di Gianluigi Donnarumma. Relax, passeggiate, buon cibo, ma non solo. Nel pomeriggio, infatti, il tecnico rossonero è stato a casa dei genitori del portiere classe 1999. Ovviamente si è parlato della situazione attuale di Gigio, scrive La Gazzetta dello Sport.

L'Aeroplanino ha deciso di intervenire in prima persona per risolvere la situazione, per dare il via all'operazione di convincimento di Donnarumma e della sua famiglia, per proseguire il rapporto con il Milan. Ci sono poche possibilità, non ci si vuole neanche illudere, ma lo spiraglio c'è e il Diavolo farà di tutto per ottenere il risultato sperato. Non c'è voglia di perderlo a zero, né tanto meno di cederlo adesso, a qualunque prezzo.

La prova che però a Casa Milan sperano davvero in un ripensamento da parte di Donnarumma è che la caccia al nuovo portiere è stata messa in stand-by. La priorità ce l'ha assolutamente Gigio. Il 99 rossonero è rimasto turbato dalla vicenda e non è molto sereno, come dimostrato anche ieri nel corso del match dell'Under 21 contro la Repubblica Ceca. Il ragazzo sembra stare subendo la decisione del suo procuratore Mino Raiola, la speranza di tutti è che alzi la testa e decida di tornare sui propri passi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di