Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ha così parlato ai microfoni del canale tematico rossonero, dopo la partita si questa sera contro il Craiova, vinta per un gol a zero, grazie alla punizione di Ricardo Rodriguez.
archivio2017
Montella a Milan TV: “A San Siro ci aiuteranno i nostri tifosi. Sul 3-5-2…”
La partita: "E' stata una buona gara con un risultato positivo, anche se per il passaggio del turno dovremo aspettare il ritorno, dove però ci saranno tanti nostri tifosi"
I singoli: "Impatto importante di Zapata, le gare saranno tante e ci sarà spazio per tutti. Siamo stati lenti nel costruire gioco, ci hanno messo in difficoltà con il loro pressing, ma alla fine è andata bene così. Il Craiova era ben organizzato tatticamente, ma i ragazzi mi sono piaciuti anche nel saper soffrire".
Il modulo: "Nel primo tempo abbiamo provato a costruire il gioco in un certo modo, nella ripresa abbiamo cambiato, ma lo abbiamo provato poco questo modulo (il 3-5-2, ndr), quindi non potevo aspettarmi di più. Ci sono tanti giocatori nuovi, toccherà a me conoscerli di più".
Donnarumma: “Ha fatto una grande parata, una delle sue. E’ stato lucido ed esplosivo. È stato un momento decisivo”.
Sulle punizioni: “Più soluzioni abbiamo e meglio è. Abbiamo tante possibilità, ci saranno anche Suso e Calhanoglu. È un’arma in più che avremo a disposizione”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA