archivio2017

Montella a Milan TV: “A San Siro ci aiuteranno i nostri tifosi. Sul 3-5-2…”

Vincenzo Montella Milan
L'allenatore del Milan, Vincenzo Montella, ha così parlato al canale tematico rossonero, dopo la vittoria di questa sera contro il Craiova

Donato Bulfon

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ha così parlato ai microfoni del canale tematico rossonero, dopo la partita si questa sera contro il Craiova, vinta per un gol a zero, grazie alla punizione di Ricardo Rodriguez.

La partita: "E' stata una buona gara con un risultato positivo, anche se per il passaggio del turno dovremo aspettare il ritorno, dove però ci saranno tanti nostri tifosi"

I singoli: "Impatto importante di Zapata, le gare saranno tante e ci sarà spazio per tutti. Siamo stati lenti nel costruire gioco, ci hanno messo in difficoltà con il loro pressing, ma alla fine è andata bene così. Il Craiova era ben organizzato tatticamente, ma i ragazzi mi sono piaciuti anche nel saper soffrire".

Il modulo: "Nel primo tempo abbiamo provato a costruire il gioco in un certo modo, nella ripresa abbiamo cambiato, ma lo abbiamo provato poco questo modulo (il 3-5-2, ndr), quindi non potevo aspettarmi di più. Ci sono tanti giocatori nuovi, toccherà a me conoscerli di più".

Donnarumma: “Ha fatto una grande parata, una delle sue. E’ stato lucido ed esplosivo. È stato un momento decisivo”.

Sulle punizioni: “Più soluzioni abbiamo e meglio è. Abbiamo tante possibilità, ci saranno anche Suso e Calhanoglu. È un’arma in più che avremo a disposizione”.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di