archivio2017

Montella a Milan TV: “Bacca è un attaccante di grandissimo livello”

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, Getty Images
Ecco le parole di Vincenzo Montella a Milan TV, dopo la vittoria sofferta contro il Cagliari a San Siro.

Salvatore Cantone

Ecco le parole del mister Vincenzo Montella a Milan TV dopo la vittoria sofferta contro il Cagliari a San Siro: "Siamo contenti della prestazione, di questo girone andata anche se manca ancora una partita, dobbiamo avere sempre l’ambizione di migliorare. Abbiamo fatto buone cose, anche se dobbiamo migliorare alcune cose. La ripresa del campionato è sempre molto difficile, tante partite sono state decise all'ultimo, abbiamo comandato il gioco, ma dobbiamo migliorare nelle conclusioni e nelle verticalizzazioni, tuttavia possiamo essere soddisfatti. Abbiamo iniziato molto bene, poi piano piano ci siamo impigriti. Nel finale abbiamo forzato la gara e siamo stati premiati"

SU LAPADULA: "Percepivo la voglia di San Siro di vederlo in campo. E’ entrato benissimo e ha fornito un grande assist a Bacca. Come sempre è stato molto determinato, siamo contenti di lui."

SU BACCA: "Ha dimostrato di essere un attaccante di grandissimo livello, avere quella lucidità dopo una partita cosi non era facile."

SU NIANG: "Niang lo vedo in crescita, mi piacerebbe che fosse più coccolato come ambiente perché è un ragazzo particolare. Ha fatto una grande partita dal punto insieme, ha grandi risorse e qualità e può crescere ancora tanto."

SUI CENTRALI DIFENSIVI: "I due centrali stanno dando una sicurezza importante, è una coppia che si sta sempre di più conoscendo"

COPPA ITALIA: "Giocheremo sia giovedi e sia lunedi contro il Torino, sarà importante coinvolgere più giocatori possibili.Pensiamo a giovedi perché per noi la Coppa Italia è molto importante e mi auguro ci sia un grande sostegno del pubblico"

DEULOFEU: "Ha caratteristiche diverse da Suso e può giocare su entrambe le fasce."

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

 

tutte le notizie di