archivio2017

Montella a Milan TV: “Ci sta mancando la finalizzazione”

Salvatore Cantone

Le parole di Montella a Milan TV dopo la sconfitta contro la Sampdoria, che ha espugnato San Siro grazie al calcio di rigore di Muriel

Le parole di Vincenzo Montella a Milan TV dopo la sconfitta contro la Sampdoria, che ha espugnato San Siro grazie al calcio di rigore di Muriel: "Ci sta mancando la finalizzazione, abbiamo creato tanto. Potevamo subire gol, ma dovevamo fare almeno 3-4 reti. Gli episodi ci condannano ancora una volta, non dobbiamo perdere la serenità e continuare a lavorare con ulteriore impegno".

Su Bacca e Lapadula: "Si può sempre crescere e quindi anche loro devono farlo, ma l'importante è che ci sia l'impegno e che ci sia convinzione, che ancora oggi vedo".

Sui due terzini: "La squadra mi è piaciuta nel suo complesso, abbiamo concesso solo una occasione alla Sampdoria e nel 2 tempo prima del rigore i blucerchiati non erano mai entrati in area di rigore, anche se la squadra di Giampaolo ha ottime trame di gioco".

Sulla convinzione perduta: "Ad oggi vedo che determinate trame di gioco stanno andando bene, voglio guardare positivo e non negativo".

Sull'astinenza da gol: "Bisogna continuare a lavorare in questo modo e non bisogna farsi prendere dalla depressione perchè ci sono tante cose che funzionano. Sono amareggiato ma non devo farmi prendere dall'emotività del momento".

Su Deulofeu: "E' un giocatore che ha caratteristiche importanti, ovviamente deve crescere in continuità e dobbiamo fare in modo che cresca. E' stato sfortunato anche nell'occasione del palo subito".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///