Ai microfoni di Milan TV, il tecnico rossonero, Vincenzo Montella, ha così parlato dopo la vittoria contro il Cagliari: "In Italia non esistono le partite facili, sono felice che vincere con difficoltà sia successo subito, così si può capire bene cosa serve per arrivare in alto. Sono orgoglioso dello spirito della squadra, voglio sottolineare la gara di Montolivo. Quando si vince si lavora meglio, dobbiamo continuare così".
archivio2017
Montella a Milan TV: “Con la sosta recupereremo Romagnoli e Bonaventura”
SUSO E I NAZIONALI: "Nessuno qui lo ha mai messo in dubbio. E' un giocatore importante, è cresciuto molto e può farlo ancora in termini risolutivi durante tutta la stagione. Si è meritato di essere convocato dalla Spagna, gli auguro di fare bene lì, ma dopo sabato. Saranno in tanti a partire per le nazionali, qui saremo in pochi e ci riposeremo noi allenatori e lo staff, lasciando un giorno libero in più. Cercheremo, ad esempio, di recuperare bene Bonaventura e Romagnoli".
SUI SINGOLI: "Cutrone? Sta facendo molto bene, forse non dorme da un po', sono contento che vada nell'Under. Deve rimanere sempre sé stesso, godendosi il momento senza perdere la fiducia. Kalinic? Sta bene, aveva voglia di Milan. Ho inserito lui e non André Silva perché conosce la Serie A e potrà dimostrare il proprio valore. Borini? E' il 'noi' della squadra, prestazione di sostanza. Ci aspettavamo questo da lui".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA