archivio2017

Montella a Milan TV: “Cutrone mi è piaciuto tantissimo. Kalinić superbo”

Vincenzo Montella Milan
Vincenzo Montella, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Milan-Udinese 2-1: ecco le sue dichiarazioni

Giacomo Magnani

Vincenzo Montella, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Milan-Udinese 2-1: "Oggi abbiamo fatto una buona gara, armoniosa anche se avremmo potuto chiuderla prima. Sono contento dell'approccio e delle reazioni, dimostrando di saper soffrire. Oltre ai 3 punti, portiamo a casa esperienza importante. Cutrone oggi mi è piaciuto tantissimo, mi aspettavo un simile impatto. È una giornata positiva in tutto. Kalinić ha fatto una prestazione superba in qualsiasi cosa, e non è ancora al 100%. Ha segnato e aiutato la squadra, sono dispiaciuto per André Silva, ma anche lui arriverà e avrà i suoi spazi.VAR? Adesso quando facciamo gol non esulto mai fino in fondo. Servono dei miglioramenti nei minuti post-VAR perché caliamo sempre un po' con l'attenzione".

Sulla posizione di Suso: "Difficile per lui, non c'erano spazi tra le linee. Tatticamente non facile, ma sono certo che possa esprimersi bene in questa posizione".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

 

tutte le notizie di