archivio2017

Montella a Milan TV: “E’ mancata velocità, ora testa al Palermo”

Donato Bulfon

Dopo il deludente pareggio di oggi pomeriggio in quel di Pescara, il tecnico dei rossoneri, Vincenzo Montella, ha parlato della gara a Milan TV

Queste le dichiarazioni rilasciate a Milan TV da Vincenzo Montella, allenatore rossonero, al termine di Pescara-Milan.

POCA VELOCITÀ - "Nel primo tempo potevamo fare di più, dovevamo essere più veloci con e senza palla: è un aspetto che dobbiamo assolutamente migliorare. Soprattutto con squadre che ti aspettano c'è bisogno di trovare soluzioni diverse attraverso la mobilità, ci stiamo lavorando ma i risultati sono ancora scarsi".

REAZIONE - "Nel finale abbiamo forzato la partita, la solita reazione d'orgoglio mi è piaciuta molto ma non è bastata. Accettiamo il pareggio, sperando ci dia un po' di rabbia in più per recuperare qualche posizione in classifica: ora pensiamo subito al Palermo".

EPISODI - "Sfortuna nel finale? Potevamo fare meglio in attacco, la fortuna bisogna anche crearsela. Serviva un atteggiamento un po' diverso nelle situazioni chiave, non siamo stati capaci e allora accettiamo il verdetto".

SQUADRA - "Dovevamo essere più veloci e mobili. In ogni partita creiamo tanto ma per una squadra del nostro livello, che punta all'Europa, occorre una percentuale realizzativa più alta in termini di occasioni. Alla squadra chiederò convinzione e voglia di sacrificarsi ancora: è tutto aperto, dopo il Palermo ci sono degli scontri diretti contro Inter e Atalanta. Sono molto ottimista, ce la possiamo giocare".

Fonte: acmilan.com

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Vincenzo Montella a ed a

SEGUICI SU: /// /// /// ///