- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Ecco le parole a Milan TV di Vincenzo Montella, dopo il pareggio agguantato in extremis contro l'Inter: "Esultanza? Non mi sono accorto che qualcuno mi ha graffiato sul viso, non mi ero nemmeno accorto sul campo (ride, ndr). Il pareggio è stata una grande emozione, abbiamo recuperato 2 gol in un tempo, è stata un piccola impresa. È stata una bella emozione. È stato un bello spot anche per l’Oriente, anche se prima della partita sognavo un gol così per vincere, ma mi accontento”.
Sulle parole di Fassone: “Mi hanno fatto molto piacere, mi hanno dato una grande forza. Nei prossimi giorni penseremo al futuro, ma io ora penso solo al presente e all'Europa League”.
Sulla gara: “Abbiamo una buona prima mezz'ora, ma bisogna essere più cinici. Abbiamo subito poi gol su una palla leggibile. Siamo andati sotto di due gol, ma poi abbiamo giocato senza timore”.
Su Sosa: "Ha avuto un problema di crampi".
Sui gol dei difensori: "Prima della partita, io e altri abbiamo detto a Zapata che doveva segnare visto che non lo faceva da un po’ (ride, ndr)".
Su Deulofeu: "Potenzialmente è un top player, ma deve essere più decisivo e cinico. Quando fa prestazioni del genere e non segna deve essere arrabbiato. Ha fatto una grande partita, in alcuni momenti è stato devastante".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA