archivio2017

Montella a Milan TV: “Ho visto una squadra dimessa. Non deve accadere”

Vincenzo Montella Milan Palermo
Le parole di Vincenzo Montella dopo la sconfitta per 4-1 contro la Roma di Spalletti, che ha dominato l'intera gara svoltasi allo stadio di San Siro

Salvatore Cantone

Ecco le parole di Vincenzo Montella a Milan TV dopo la sconfitta subita contro la Roma: "Il primo gol loro è arrivato in maniera inaspettata. Peccato perché poi la gara è andata su un binario a loro congeniale. La Roma ha meritato la vittoria. Ora guardiamo subito alla prossima gara, dobbiamo ritrovare entusiasmo e rabbia agonistica".

Sull'atteggiamento della squadra: "Abbiamo fatto diverse rimonte in questa stagione. Dopo il 3-1 ho visto una squadra dimessa e questo non deve accadere".

Su Donnarumma: "Ha fatto un’altra grandissima prestazione, peccato non abbia portato punti. E’ già un portiere di grandissimo livello, ma può crescere ancora tanto".

Sull'Atalanta: "Sarà una settimana importantissima per noi, dobbiamo cercare di fare almeno 7 punti, anche se per arrivare sesti potrebbero bastarne meno. A Bergamo servirà grande ferocia sportiva, senza esagerare se no rischi di giocare in 10. Dobbiamo arrivare al match con grande cuore".

Sui gol subiti da calci piazzati: "Non siamo una squadra altissima. La Roma ha tanti saltatori, sono stati più bravi di noi".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le parole di Vincenzo Montella a

Le parole di Luciano Spalletti a e

SEGUICI SU: /// /// /// ///

 

tutte le notizie di